Sono le ore 16:29:45 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

RIECCO IL MAFIOSO

Quelli come marcello dell'utri sono i peggiori delinquenti e luridi vigliacchi, Incapaci di assumersi le proprie responsabilità, ma abili nel pretendere di essere trattati al pari degli onesti e con umanità. Se il suo amico Mangano per lui è stato un eroe, lui per ...
dellutri-esce-dal-carcere

Quelli come marcello dell'utri sono i peggiori delinquenti e luridi vigliacchi, Incapaci di assumersi le proprie responsabilità, ma abili nel pretendere di essere trattati al pari degli onesti e con umanità.
Se il suo amico Mangano per lui è stato un eroe, lui per tutti noi (meno i soliti 20 mafiosi e/o leccaculi che ancora gli fanno da contorno) è una nullità.
Lo è talmente tanto che a pochissimi importa se questo delinquente di merda resta o esce di galera ... O se quest'uomo insulso sta morendo o camperà ancora cent'anni, giusto per continuare a prenderci per il culo come ha sempre fatto.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 3 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



dellutri-esce-dal carcere

Tumore? Quindi sta morendo? Vedremo!

 

✩✩✩✩✩

QUELLI COME marcello dell'utri SONO I PEGGIORI DELINQUENTI E LURIDI VIGLIACCHI, INCAPACI DI ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITÀ, MA ABILI NEL PRETENDERE DI ESSERE TRATTATI ALLA PARI DEGLI ONESTI E CON UMANITÀ.

Dicono che il Tribunale di Sorveglianza di Roma abbia differito la sua condanna da carceraria a domiciliare. Un buonismo che lascia molto perplessi i buoni ... Un buonismo che sembra avallare le ipotesi complottistiche di potenti uomini di governo troppo vicini al maledetto caimano.

Bene, dell'utri va ai domiciliari fino a quando starà meglio e le sue condizioni di salute saranno ritenute migliorate.
E tu ci credi? Credi davvero che se starà meglio lo rimetteranno dove merita di stare? No, io non credo ... E non credo che un tribunale di sorveglianza abbia mai adottato una simile infame e schifosa soluzione con mafiosi; a Dell'Utri ha concesso gli arresti domiciliari, senza neppure la sospensione della pena e condizioni accessorie, così fino a quando il periodo dei sette anni inflitti non saranno trascorsi del tutto, certamente il malavitoso non avrà alcun miglioramento. Il giorno dopo potremo vederlo gareggiare alla corsa ad ostacoli e, di conseguenza, gran pernacchia rivolta a noi tutti, grazie al tribunale di sorveglianza di Roma.
E che fine ha fatto la condanna più recente a 12 anni di carcere? Conta davvero così poco avere altre pene pendenti (seppur non passate in giudicato) per un già riconosciuto mafioso? Ciò che lascia allibiti e che sembra incredibile da credere, è che invece dell'accanimento Dell'Utri abbia ricevuto un insperato premio.
E guarda nell'immagine qui sotto come il diffamato giornale Repubblica definisce il mafioso: "Il politico ha un ... "

 

Politico ... Lo chiamano ancora "Politico"!

dell'utri chiamato ancora politico

Usano per lui ancora appellativo e titolo proprio come meschinamente fanno con il delinquente naturale, che chiamano ancora "cavaliere". Che MERDE!
Vedremo se è vero ... Vedremo se stavolta quel delinquente morirà prima della scadenza effettiva dei suoi sette anni di carcere. Vedremo!
E se non morirà, per i giudici del tribunale di sorveglianza di Roma scriveremo qualcosa riguardo ad altri delinquenti mafiosi tenuti in carcere a morire. Quelli sì che avrebbero "cantato", una volta fuori!

 


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!