Sono le ore 18:59:53 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Roberto Saviano, lo scrittore estremista e fondamentalista

Ciò che maggiormente mi fa girare la testa quando sento o leggo questo tal Saviano, è che i suoi pensieri, sovente, entrano in collisione tra loro, tanto è che la sua stessa condotta appare irregolare ed incostante. Quel ragazzotto ...
roberto-saviano-lo-scrittore-fondamentalista

Ciò che maggiormente mi fa girare la testa quando sento o leggo questo tal Saviano, è che i suoi pensieri, sovente, entrano in collisione tra loro, tanto è che la sua stessa condotta appare irregolare ed incostante.

Quel ragazzotto, il Saviano appunto, è diventato famoso per aver raccontato con un suo libro fatti di delinquenza. Ha denunciato le atrocità ed i fattacci commessi dai criminali, ovvio, ma purtroppo ha anche condannato sé stesso all'inesistenza! Sofferente dunque e molto riflessivo. Ma, chissà perché, spessissimo trova motivi per cambiare rotta, visione ed ideologia, invertendo e sconvolgendo quindi qualche sua tendenza.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 4 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!