Logo IoNonMollo Leggimi
Il futuro dipende dalle nostre scelte di oggi
E noi abbiamo scelto: IoNonMollo non offre spazi pubblicitari!
IoNonMollo resta svincolato da qualsiasi imposizione, specialmente economica. E lo facciamo poiché crediamo che la libertà di espressione debba continuare ad essere il nostro bene più prezioso.
Per realizzare i nostri propositi IoNonMollo ha anche bloccato ogni possibilità a Google ed ai Social Network di accumulare i dati dei nostri visitatori.
Non ci interessa apparire nelle pagine delle ricerche ... Non ci interessa raggiungere un alto Rank. A noi interessano i nostri utenti.
Promuovici e promuovi te stesso, per come ti senti qui con noi, per come ragioni fuori da qui.
NON FIDARTI PIÙ DI BERLUSCONI, HA ROVINATO L'ITALIA.
QUEL MOSTRO È CAPACE DI PROMETTERTI DI TUTTO,
PUR DI AVERE LA TUA FIDUCIA ... MA BRAMA SOLO IL POTERE!
Logo IoNonMollo


In questo periodo la moderazione è affidata a: Gaetano, da Zelo Buon Persico (LO)

Sono le ore 05:22:00 ... Sempre che l'orario del tuo computer sia ben sincronizzato!
Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina. Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Sallusti ed il suo ilGiornale

Non poteva durare a lungo! E' sintomatico che il direttore de ilGiornale, dopo tanta guerra aperta contro centro-sinistra, sinistra, comunisti e grillini, d'un tratto senta l'urgenza di dover pubblicare un suo pensiero che, a dir poco, farà scalpore ... ...

Non poteva durare a lungo!

E’ sintomatico che il direttore de ilGiornale, dopo tanta guerra aperta contro centro-sinistra, sinistra, comunisti e grillini, d’un tratto senta l’urgenza di dover pubblicare un suo pensiero che, a dir poco, farà scalpore. Trattasi nientemeno del programmato e probabile inciucio post elezioni.sallusti-ilgiornaleL’indegno qui sopra rappresentato con un’immagine volutamente senza etichetta o definizione alcuna, poiché il becero non merita neppure un riguardo sputato o qualche distratto vaffanculo, è il tal direttore ignorante come un ovino, sempre venduto alla famiglia Berlusconi; sarebbe opportuno, prima di comandare la pubblicazione delle sue castronerie, che imparasse l’italiano ed il corretto uso dei vocaboli. Battigia, deficiente, non “bagnasciuga” … Sei degno compare del tuo consanguineo Sgarbi.

Chi, per ovvi motivi di cruda ‘informazia’, ha avuto la meglio su vomiti e su voltastomaci ed è riuscito a seguire l’andamento delle pubblicazioni fuoriuscite da quella topaia, avrà certamente avuto un sussulto nel leggere le frasi di chiusura dell’articolo:

Ma, in caso di emergenza, dobbiamo essere pronti ad accettare qualsiasi soluzione che fermi i grillo-comunisti sul bagnasciuga.
Del resto, come noto, per sconfiggere Hitler, l’America accettò di allearsi all’odiato nemico Stalin. Coerenti sempre, ma fessi mai.

Cavolo… Non ci sono mezze parole o mezze misure … Il dis-graziato pennivendolo ha prospettato un nuovo inciucio Berlusconi-Renzi!

E leggete questo precedente interessantissimo passaggio (interessante per la quantità abnorme di volgarità con esso espresso, ovviamente):

«Vi alleereste con Renzi per impedire che vadano al governo Di Maio, Grasso e la Boldrini?», immagino che solo un pazzo potrebbe rimanere sulla sua posizione anti inciucio, o grande coalizione che dir si voglia.

Ti sta salendo la pressione vero? Ha chiaramente ammesso che la risposta sarebbe un grosso e flaccido “Sì”.
Ma adesso, con un’altra sua perla, arriva la vera ciliegina … Fai attenzione:

«Pensate che Forza Italia, o tutto il centrodestra, debba allearsi con Renzi?», ovvio che la risposta è «No, mai»

Porco di un Sallusti … E’ qui che casca l’asino, è qui che si definisce quanto bestiale sia tutta la forza caratterizzata attorno alla bestia per eccellenza: Berlusconi.
No, mai!” il dis-graziato ha scritto. Ma allora, perché ha formulato come pura pazzia la rinuncia all’inciucio tra Renzi ed il nano? Uhhhhhhhhhhh … Gatta ci cova … E qualcosa mi dice che, in effetti, giocando sporco come suo solito, il fangoso direttore stia solo cercando di bloccare gli eventuali passi agli alleati del suo padrone.

Siccome tutti sappiamo che questo dissanguato e dis-graziato non apre né bocca né culo se non glielo comanda il nano, siamo autorizzati a pensare che sia stato il nano a prospettargli di sondare il terreno con quel maleodorante e puzzolente articolo. Il fu delinquente Berlusconi, come sua consuetudine, ha sfruttato ciò che gli è stato possibile sfruttare finora, cioè l’appoggio di Salvini e della Meloni, per far credere di avere una sua potenza elettorale, per far crescere il suo partito e per gestire eventualmente la vittoria della rinata destra. Forse oggi però s’è reso conto che mai quel centro destra arriverà da solo ad acciuffare il traguardo ed allora, ancor prima di arrivare al giorno del voto ed essere definitivamente estromesso dalla vita politica, vuol cominciare  ad offrirsi, come fanno le puttane, allontanando da sé le altre puttane, per accaparrarsi l’unico cliente disponibile.

Addio centro destra, addio accordi pre elettorali, addio programmi ed addio a tutte le promesse che il porco ha fatto per infinocchiare i citrulli italiani ed indurli a dargli i loro voti.
E te, imbecille che ti sei fatto illudere dal bastardo Berlusconi, pensaci bene prima di cascarci ancora, prima che sia troppo tardi … Quell’uomo rappresenta il male e quell’uomo deve essere divinamente punito. Non offrirgli il tuo braccio, quando lo vedrai scivolare nella merda più totale: Lascialo andare … E’ cacca!

 

Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo - Riproduzione vietata

Ti saremmo grati se tu decidessi di condividere questo tuo stato d'animo!.
Perchè non dire al mondo come ti senti?.
Condividi su ... o su .

Questa Manifestazione è libera: Tutti i lettori possono inviare la propria sensazione

Ti chiediamo di esprimere il tuo stato d'animo, derivante però non dalla capacità letteraria dell'autore, ma per i fatti o gli argomenti trattati.

In 12 hanno già risposto alla domanda: Come ti senti, dopo aver letto questo articolo?.

Barra colori delle percentuali
  • Arrabbiato
  • Triste
  • Contrariato
  • Preoccupato
  • Indifferente
  • Divertito
  • D'Accordo
  • Soddisfatto
  • Euforico




      Sallusti ed il suo ilGiornale :
      Ha ricevuto 2 commenti. La partecipazione di soli 2 utenti determina che c'è scarso interesse per l'argomento.
  • MaurizioMic   MaurizioMic
       Valori: 415 ....... Rango: Frequent User

    Mi dispiace contravvenire a quanto stabilito circa un anno fa, ma sinceramente ciò che sta avvenendo è mortificante ed irritante. Io riprendo a scrivere!

    Se da un fronte qualche mistificatore presagisce un inciucio, leggevo su il Fatto che l'ex premier Renzi rifarebbe l'accordo del Nazareno. Due concetti che stranamente si intrecciano allo stesso tempo e sembrano dare il via ad un progetto comune, tra il vecchio Berlusconi ed il sempre falso Renzi

    Ecco, questi due "signori" che esprimono nello stesso giorno una possibilità che fino a ieri sembrava cosa da marziani, mi lascia esterrefatto.
    Io spero che gli elettori di destra e di sinistra intuiscano con chi hanno a che fare e che decidano stavolta di voltare definitivamente pagina. Abbiamo bisogno di avere una buona opportunità, anche se il M5S rappresenta l'incubo da vincere, proprio per la loro impreparazione a gestire un intero Parlamento e le leggi di un'intera Nazione.

    Credo però che loro abbiano il vantaggio di non essere considerati truffatori e ladri. Saranno impreparati, certo, ma questo varrà anche e specialmente per le attività illecite e di Corruzione. Devono solo essere seri, molto più seri di quanto hanno fatto finora. Per esempio, dove si maneggiano soldi, ci deve essere sempre una commissione che vigili e non quando ormai il patatrac è compiuto ed i farabutti hanno intascato.

    Comunque, fossi in Salvini, a questo punto e visto come il suo capo branco si orienterebbe in caso di mancata vittoria, io mi accorderei con i 5S e vediamo alla fine l'inciucio a chi conviene. L'idea potrebbe essere abbastanza gestibile e basterebbero un po' di buona volontà e tanto buon senso.

    Ed al diavolo, una volta per tutte, il vecchio porco ed il tonto bomba!

     




  • GiuliaF   GiuliaF
       Valori: 260 ....... Rango: Frequent User

    Per correggere il grossolano errore di Sallusti è intervenuto lo stesso Salvini, presente già stamattina su vari giornali con la sua esplicita dichiarazione di fiducia nei confronti dell'anima nera di quella coalizione di guerra. Ciò che Salvini vuol far capire è che tutto ancora potrà essere, basta solo continuare ad essere leali ed onesti. Facile a dirsi, ma difficile da ottenere, quando in campo scende una bassa moralità come il caimano.

    FI – Lega – FdI sono apertamente schierati a favore dei neonati neofascisti. Hanno approvato le cariche della polizia e prendono le difese dei poliziotti malmenati da coloro che dal neofascismo sono schifati. E' davvero inverosimile come quei tre partiti siano riusciti a mettersi d'accordo ed a procedere insieme verso le nuove elezioni.

    Hanno una Meloni che sembra una maschiaccia (mi avete rotto le pa…) senza ritegno; un Salvini che grida italianità nordica tenendosi al fianco la neofascista maschiaccia ed il nano liberale; il nano liberale liberato che se la gode tra una maschiaccia neofascista ed uno smidollato campanilista.

    Si fatica a credere che tutti loro dicano la verità e che si fidino l'uno dell'altra. Specialmente Salvini. Non è uno stupido e lui l'accordo con i 5S lo farebbe per davvero. L'unico neo è che non accetterebbe mai la dipendenza senza qualcosa di consistente in cambio. Ma anche così nessuno di noi sarebbe soddisfatto e convinto che le idee rivoluzionarie del M5S arriverebbero a compimento; Salvini bloccherebbe qualsiasi legge anti Berlusconi, a meno che non vi sia già stato il tradimento di FI con un tentativo di alleanza col PD. Solo i numeri avranno ragione e se FI sarà ferma al 16% e tutto il CS al 22% ogni inciucio sarà impossibile.

    In effetti è una situazione davvero insostenibile ed intricata. La soluzione non è dietro l'angolo.

     




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che effettuano il Login potranno pubblicare commenti; ecco perchè l'area di testo per te non è visibile.
Registrati ... Potrai subito partecipare!





logo-piccolo

La Direzione e la Redazione di questo Blog hanno deciso di bloccare l’accesso agli spioni americani.
BUUUUUUU... Abbasso Google ... Abbasso Google!  ... Abbasso Facebook. IoNonMollo se ne strafrega delle loro vendute statistiche!
Google e Facebook hanno invaso le pagine web con le loro miliardarie pubblicità, ad assoluto discapito della correttezza dei dati;
chi più pubblica i loro AdWords (annunci), più visibilità acquisisce, dunque non per l'eccellenza dei contenuti espressi.
E sono proprio gli ignari visitatori, TU, con i click effettuati, a determinare l'importanza del sito visitato.
Pensaci bene e sottraiti anche tu dall'essere considerato il 'mezzo' o lo 'strumento' dell'arricchimento di Google e Facebook.
Naviga i siti che non offrono spazi alla pubblicità, promuovi quelli liberi, escludendo invece quelli interessati ai compensi.



Powered by WordPress & Atahualpa

Tutti i Diritti Riservati - © 2009-2018 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.