- In questo periodo la moderazione è affidata a: Rosaria, da Pozzallo (RG)

Sono le ore 18:38:57 ... Sempre che l'orario del tuo computer sia ben sincronizzato!
Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina. Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

SALLUSTI IL BASTARDO

Ieri è come se Silvio Berlusconi avesse vinto le sue elezioni. Ha riportato a casa Marcello Dell'Utri, un soldato, direi un ufficiale, di Forza Italia fatto prigioniero e torturato dai nemici in base a un incredibile e falso teorema che voleva fare figurare il partito ...
...
... Mostra il resto ...

IL BASTARDO!

sallusti merda

IL PORCO DELL’INFORMAZIONE VA ARRESTATO

 

✩✩✩✩✩

Ieri è come se Silvio Berlusconi avesse vinto le sue elezioni. Ha riportato a casa Marcello Dell’Utri, un soldato, direi un ufficiale, di Forza Italia fatto prigioniero e torturato dai nemici in base a un incredibile e falso teorema che voleva fare figurare il partito complice della mafia …
… così come Forza Italia è Silvio Berlusconi e pure Marcello Dell’Utri, senza il quale forse il partito vincente che abbiamo conosciuto non sarebbe mai nato.
… Giusto voltare pagina e guardare avanti, ma mai rinnegare la propria storia e gli uomini che l’hanno scritta. Marcello Dell’Utri, carattere spigoloso e a volte burbero, è uno di questi. Bentornato (semi) libero, senatore.

Non può essere vero!
Un delinquente che ha scampato la prigione per i piagnistei e le lacrime versate come una femminuccia, ora crede di poter fare come vuole; crede di essere stato lui il più forte, il vincitore. Non ha capito invece, che lui è diventato solo una “proprietà” già pagata e, perciò, l’unica vita che gli spetta da vivere è quella da servo.
Infatti fa il servo, mica lo si può considerare un essere! Lui lo sa, ma non gliene frega nulla di come viene considerato. E pensare che tutto è dipeso dal fatto di aver mai avuto una mamma … L’avesse mai avuta, certamente lei gli avrebbe trasmesso il significato di minimo pudore e di sentimento; non sarebbe diventato il mostro infame che oggi è, proprio perché con lei accanto, avrebbe visto come il suo sudiciume l’avrebbe addolorata e mortificata.
Al servo, dunque, non gli si può permettere di scrivere e fare il direttore; proprio a lui non si può concedere di continuare ad insultare ed offendere le persone perbene, quelle persone che da un essere talmente infimo come è “il bastardo dell’informazione“, non si aspettano neppure un servile inchino.
Silvio Berlusconi … ha riportato a casa …
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah … Silvio Berlusconi ha riportato a casa ‘sta cippa! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.
Silvio Berlusconi abbandona e fa morire le persone dopo che se ne è servito, senza provare il minimo rimorso!
Meglio non continuare a leggere … La rabbia diventa ferocia e sono sicuro che sarei in grado di dare un morso alla gola di quel dannato scribacchino.
Il bastardo dell’informazione chiama il mafioso dell’utri ” … soldato, direi ufficiale, fatto prigioniero e torturato dai nemici in base a un incredibile teorema … Così come Forza Italia … e pure Marcello Dell’Utri, senza il quale … non sarebbe mai nato … Bentornato … senatore.”
No, no … devo smettere, prima che la sconsiderazione per quell’essere immondo mi induca a reagire molto diversamente.
TU, MALEDETTO FINOCCHIO E SENZA MADRE … DEVI CREPARE TRA MILLE TORMENTI!

Cosa pensi dei 'media' con giornalisti e direttori così apertamente venduti e di parte, come il bastardo dell'informazione qui riportato?
0


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo - Riproduzione vietata

Ti saremmo grati se tu decidessi di condividere questo tuo stato d'animo!.
Perchè non dire al mondo come ti senti?.
Condividi su ... o su .

Questa Manifestazione è libera: Tutti i lettori possono inviare la propria sensazione

Ti chiediamo di esprimere il tuo stato d'animo, derivante però non dalla capacità letteraria dell'autore, ma per i fatti o gli argomenti trattati.

In 1 hanno già risposto alla domanda: Come ti senti, dopo aver letto questo articolo?.

Barra colori delle percentuali
  • Arrabbiato
  • Triste
  • Contrariato
  • Preoccupato
  • Indifferente
  • Soddisfatto
  • D'Accordo
  • Divertito
  • Euforico




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che effettuano il Login potranno pubblicare commenti; ecco perchè l'area di testo per te non è visibile.
Registrati ... Potrai subito partecipare!









logo-piccolo

La Direzione e la Redazione di questo Blog hanno deciso di bloccare l’accesso agli spioni americani.
BUUUUUUU... Abbasso Google ... Abbasso Google!  ... Abbasso Facebook. IoNonMollo se ne strafrega delle loro vendute statistiche!
Google e Facebook hanno invaso le pagine web con le loro miliardarie pubblicità, ad assoluto discapito della correttezza dei dati;
chi più pubblica i loro AdWords (annunci), più visibilità acquisisce, dunque non per l'eccellenza dei contenuti espressi.
E sono proprio gli ignari visitatori, TU, con i click effettuati, a determinare l'importanza del sito visitato.
Pensaci bene e sottraiti anche tu dall'essere considerato il 'mezzo' o lo 'strumento' dell'arricchimento di Google e Facebook.
Naviga i siti che non offrono spazi alla pubblicità, promuovi quelli liberi, escludendo invece quelli interessati ai compensi.


Tutti i Diritti Riservati © 2009-2019 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.