Sono le ore 17:24:12 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

SALLUSTI IL BASTARDO

Ieri è come se Silvio Berlusconi avesse vinto le sue elezioni. Ha riportato a casa Marcello Dell'Utri, un soldato, direi un ufficiale, di Forza Italia fatto prigioniero e torturato dai nemici in base a un incredibile e falso teorema che voleva fare figurare il partito ...
sallusti-merda

Non può essere vero!
Un delinquente che ha scampato la prigione per i piagnistei e le lacrime versate come una femminuccia, ora crede di poter fare come vuole; crede di essere stato lui il più forte, il vincitore. Non ha capito invece, che lui è diventato solo una "proprietà" già pagata e, perciò, l'unica vita che gli spetta da vivere è quella da servo.
Infatti fa il servo, mica lo si può considerare un essere! Lui lo sa, ma non gliene frega nulla di come viene considerato.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



Ieri è come se Silvio Berlusconi avesse vinto le sue elezioni. Ha riportato a casa Marcello Dell'Utri, un soldato, direi un ufficiale, di Forza Italia fatto prigioniero e torturato dai nemici in base a un incredibile e falso teorema che voleva fare figurare il partito complice della mafia ...
... così come Forza Italia è Silvio Berlusconi e pure Marcello Dell'Utri, senza il quale forse il partito vincente che abbiamo conosciuto non sarebbe mai nato.
... Giusto voltare pagina e guardare avanti, ma mai rinnegare la propria storia e gli uomini che l'hanno scritta. Marcello Dell'Utri, carattere spigoloso e a volte burbero, è uno di questi. Bentornato (semi) libero, senatore.

E pensare che tutto è dipeso dal fatto di aver mai avuto una mamma ... L'avesse mai avuta, certamente lei gli avrebbe trasmesso il significato di minimo pudore e di sentimento; non sarebbe diventato il mostro infame che oggi è, proprio perché con lei accanto, avrebbe visto come il suo sudiciume l'avrebbe addolorata e mortificata.
Al servo, dunque, non gli si può permettere di scrivere e fare il direttore; proprio a lui non si può concedere di continuare ad insultare ed offendere le persone perbene, quelle persone che da un essere talmente infimo come è "il bastardo dell'informazione", non si aspettano neppure un servile inchino.
"Silvio Berlusconi ... ha riportato a casa ... "
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ... Silvio Berlusconi ha riportato a casa 'sta cippa! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.
Silvio Berlusconi abbandona e fa morire le persone dopo che se ne è servito, senza provare il minimo rimorso!
Meglio non continuare a leggere ... La rabbia diventa ferocia e sono sicuro che sarei in grado di dare un morso alla gola di quel dannato scribacchino.
Il bastardo dell'informazione chiama il mafioso dell'utri " ... soldato, direi ufficiale, fatto prigioniero e torturato dai nemici in base a un incredibile teorema ... Così come Forza Italia ... e pure Marcello Dell'Utri, senza il quale ... non sarebbe mai nato ... Bentornato ... senatore."
No, no ... devo smettere, prima che la sconsiderazione per quell'essere immondo mi induca a reagire molto diversamente.
TU, MALEDETTO FINOCCHIO E SENZA MADRE ... DEVI CREPARE TRA MILLE TORMENTI!

[democracy id='4']


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!