Sono le ore 16:39:37 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Salvini, il cialtrone e fifone ministro degli interni italiano che ora vuole protezione

E' la fine che fanno tutti i cialtroni, quando si rendono conto di aver esagerato con le loro spudorate ed irresponsabili azioni, ma non gradiscono assumersene le responsabilità. Matteo Salvini è arrivato al capolinea. Il muso duro che lui ha mostrato verso tutte le persone che per giorni ...
salvini-cialtrone

È la fine che fanno tutti i cialtroni, quando si rendono conto di aver esagerato con le loro spudorate ed irresponsabili azioni, ma non gradiscono assumersene le responsabilità. Matteo Salvini è arrivato al capolinea.


Il muso duro che lui ha mostrato verso tutte le persone che per giorni sono state trattenute a bordo della nave diciotti, per lui rappresenta ora un capo d'accusa infamante; i giudici del tribunale dei ministri di Catania hanno infatti inoltrato la richiesta di poter procedere contro il ministro, prospettando che il ministro possa aver agito solo per tornaconto politico e non per ragioni di Stato.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!