♣♣♣♣♣
- In questo periodo la moderazione è affidata ad: Alessandro, da Albenga (SV) Sono le ore 18:45:40 ... Finora hai trascorso 0 second su questa pagina. ![]() la Redazione
Questo è uno dei suoi 139 Articoli
Commenti: 3
SEI UN GRAN COGLIONE ...
♣♣♣♣♣ La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena! Mostra il resto ... Ehi TU... Sì, proprio TU che leggi...SEI UN GRAN COGLIONE!.... ma, da gran coglione qual tu sei, nemmeno te ne accorgi e seguiti ad interessarti di Marina Berlusconi, del suo seno fuori, delle sue stupidaggini pensate ed impunemente dette e di come la vorresti in politica al posto del maiale pregiudicato, messosi nel frattempo in assetto di giacenza, con l'unica prerogativa di far dimenticare ciò che lui è stato, per abbindolare nuovamente i coglioni come te. VERGOGNATI E VAFFANCULO, NON MERITI ALTRO, SPORCO CULATTONE, VISTO CHE SEI UGUALE A CHI, PUR VEDENDO LA PROPRIA CASA BRUCIARE, CONTINUA AD INTERESSARSI DI CULI E DI CALCIO! Svegliati, COGLIONE!Gli islamici stanno invadendo la tua città e prestissimo detteranno le loro leggi. Gli estremisti decapitano innocenti, ottenendo dagli insensibili ed avidi Media, non un'accesa contrapposizione alle mire sanguinarie di quei bastardi, ma una bieca pubblicità , fatta con scatti di immagini devastanti ed orribili. I tuoi politici stanno inc...ndo il tuo futuro, togliendoti ogni possibilità di riscatto. Il tuo Presidente della Repubblica è riuscito a decimare le personali ideologie a beneficio di una classe politica bigotta e senza onore. E tu?. Tu vai alla ricerca di mignotte e gossip, di calcio e di berlusconate. COGLIONE!
E non fare la faccia sconsolata e da ebete, come quella del ragazzaccio, tuo presidente del consiglio. Sai bene che ogni accusa ti si rivolga, ha ben motivo d'essere! Questo articolo è Copyright © di Io Non Mollo - Riproduzione vietata - Pubblicato 7 anni fa - 0
1.982
Data di pubblicazione: 20 Agosto 2014 alle 10:00:05 SEI UN GRAN COGLIONE:
Lascia un commento Annulla rispostaNota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile. « Vergognoso epilogo di un atto giudiziario :Articolo Precedente Articolo Successivo: Alfano si confonde ed apprezza il Frontex Plus » |
Tutti i Diritti Riservati © 2009-2021 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.
Valori: 600 ....... Rango: User
Sono pienamente d’accordo ed in quella categoria mi ci fiondo anch’io.
E’ inutile negarlo, tanto non servirebbe a risanare le piaghe che ormai ci stiamo cucendo addosso. Saranno piaghe di vero dolore, perché abbiamo lasciato che una classe politica vergognosa si impossessasse del nostro futuro ed ora che il guaio è fatto, ci comincia a sembrare stretta la corda al collo.
I controlli promessi in cambio della doverosa accoglienza sono andati a farsi benedire; gli sbarchi indiscriminati e senza freno hanno indotto migliaia di malintenzionati a venire da noi. Ve la ricordate quella specie di ministro colorata? La Kyenge?
Ora l’hanno pure portata nel Parlamento europeo. Lì certamente non le faranno aprire neppure la bocca e dovrà tenerla cucita, se non vuole essere estromessa, ma tanto “macumba” aveva solo voglia di assicurarsi un posto e l’ha ottenuto, proprio da quel partito che avrebbe dovuto fare la distinzione tra chi lavora sodo ed i perditempo. Che schifo!
E che schifo provo a vedere come lo sta riducendo il bullo. Sembra lo abbia ridotto a partitino delle sue brame, peggio ancora di come il farabutto delinquente berlusconi ha ridotto quei vigliacchi suoi lecchini.
Che fare? CHE FARE?
Me lo domando da tanto tempo e non trovo mai una decorosa risposta. Anche i 5stelle mi sembrano smarriti e troppo fanciulleschi rispetto ai volponi della politica. Solo chi è stato con i grossi fetenti riesce a capire come muoversi, solo che ognuno di loro lo fa per il proprio interesse, vedasi quel rimbambito di RAZZI.
Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso. E vi assicuro che con RAZZI c’è da piangere al solo ascoltarlo!