Sono le ore 07:40:23 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

SI SCOPRONO LE TOMBE

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 3 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



SI SCOPRONO LE TOMBE

Non v'è dubbio che i traditori tramano, scegliendo i tempi dell'azione e cercando, in qualsiasi modo, di rendere facile il loro percorso. Che Lega e FI siano tra loro imbastarditi anche questa è un'altra verità. Dopo il 4 marzo Salvini ha tramato, rimanendo sempre sotto i comandi e la direzione del caimano, cercando di guadagnare tempo, un lungo tempo; tanto lungo da arrivare a fine aprile senza comporre un governo. Il perché è subito spiegato:

vili-traditori

Ti ricordi la sporca richiesta del caimano di ottenere la riabilitazione? Bene! I giudici saranno pronti a dare una risposta entro luglio. Ti pare che il maledetto "delinquente naturale" voglia nel frattempo le elezioni a giugno, come richiesto dall'ignorante o ingenuo Di Maio? Se lo scordassero gli sprovveduti, poiché dimenticano di avere a che fare con una bestia! Primo, perché essere arrivati stupidamente ad oggi, significa automaticamente andare oltre la fine di giugno (e quindi dell'estate), in virtù del periodo minimo di due mesi che il PdR dovrebbe concedere ai partiti, prima di indire una data per le nuove elezioni politiche; secondo, perché, pur definendo schifosa la politica, il porco vuole tornare ad essere un politico, vuole ritornare a tutti i costi là dove gli è stato negato di entrare da onorevole. E la prossima elezione sarà la sua ultima possibilità. Potrà mai perderla?
Fra l'altro, si intuisce che il caimano tiene ben attanagliate le palle di Salvini e lo dimostra il fatto che, se non l'ha mollato finora, specialemente ora che a tutto campo s'è risaputo che Berlusconi è un vigliacco delinquente venduto alle mafie, vuol proprio dire che anche Salvini non è da meno. Traditore l'uno... Gran traditore l'altro!
A noi dispiace solo per la generosità con cui Di Maio si spende; forse lo fa ben conscio che questo mandato sarà il suo ultimo (finchè apparterrà al M5S) e quindi voleva raggiungere il massimo. Non lo so. Ma quel che mi appare ovvio è che Di Maio debba ancora crescere politicamente, per riuscire a capire di che pasta sono coloro che vegetano nei palazzi.
Presto si vedranno quali sono gli imminenti piani del bestiale duo Lega/FI ... Potrebbe anche essere che spingano il PdR a tentare un loro incarico. A quel punto, quanti altri traditori dal PD si uniranno alla diabolica e maledetta coppia? Salvini tradirà ancora il suo elettorato, accettando i voti provenienti dal PD?


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!