- In questo periodo la moderazione è affidata a: Rosaria, da Pozzallo (RG)

Sono le ore 14:10:54 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Sperimentazione animale: Il vero confine tra il credere ed il presumere di essere umani.

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 3 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!


Mostra il resto ...


Sperimentazione animale: Il vero confine tra il credere ed il presumere di essere umani.:
ha ricevuto 2 commenti. La partecipazione di soli 2 utenti determina che c'è scarso interesse per l'argomento.

  • Rita   Rita
       Valori: 2035 ....... Rango: Veterano

    Buon pomeriggio a tutti.
    Caro Vittorio, all’umanità appartengono solo le persone che per l’umanità sono capaci di provare vera sofferenza, tutte le altre, seppure abbiano sembianze simili, sono da considerare dei poveri fuorviati.
    Quale madre o padre, o sorella o fratello sarebbe pronto a condannare l’uso (perdonatemi la turpe parola, ma è la realtà) di qualche animale nella sperimentazione medica, sapendo che quel sacrificio potrebbe ridare speranze per la salute del proprio caro malato?
    Credetemi, NESSUNO!
    E se quegli imbecilli, che offendono e maledicono la povera Caterina, avessero loro la necessità di sperare, forse la smetterebbero, come è già successo, di stare dalla parte sbagliata.
    Come giustamente hai scritto tu, sono molti coloro che non sanno distinguere tra atrocità imposte agli animali e la serenità di coscienza dei nostri ricercatori. Essi pensano di dimostrare tutta la loro maturità e cultura civile, affidandosi alle semplici opposizioni, senza però mettere mai in ballo le loro personali coscienze.
    Io sono per la vita, a chiunque essa appartenga, ma tengo essenzialmente per la vita di chi la vita sa onorarla e sa rispettarla, con convinzione mentale e non solo per capacità biologica.
    Felice Anno a tutti voi ed a tutte le Caterina del mondo, augurando che le persone sappiano sempre rimettere in ordine la scala dei valori umani e spirituali.

    0



  • Avatar   Buffalo
       Rango: Ospite

    Quando gli animalisti si infiammano per qualche topo che viene usato per la sperimentazione e la ricerca, meriterebbero che sui loro corpi e quelli dei loro cari si riversassero tutte quelle malattie per le quali non esistono cure, forse capirebbero che la sofferenza evitata all’essere umano è una benedizione di Dio.
    0




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!




Tutti i Diritti Riservati © 2009-2020 - Divieto di Riproduzione, anche se parziale.