Sono le ore 15:37:15 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

TEMPI D’ORO PER SALVINI

...

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 3 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



TEMPI D'ORO PER SALVINI

Cavalcare l'onda porta lontano e mantiene a galla. Almeno finché l'onda si mantiene alta. Ma dopo? Dopo bisogna essere dei bravi nuotatori, finanche per saper restare a galla, altrimenti si resta da soli in mezzo al mare che pian piano, chissà perché, diventa agitato!

salvini-ingozzatoA Salvini si è presentata la buona "onda lunga" e lui sta dimostrando di saper cavalcarla. Ma, ora che è al galoppo da ormai così tanto tempo, garantirà che dall'alto di quell'onda nulla avverrà di strano e che lui continuerà ad essere coerente con le promesse fatte?
È coerente Salvini? Direi proprio di no! E per svariati motivi.
Salvini, più di qualsiasi altro leghista, è campanilista e, come tale, predilige occuparsi della terra del Nord e delle persone del Nord, ad eccezione di quando "scende a Roma"; lì è tutt'altra cosa. "Prima gli Italiani" va dicendo, come se a Roma lui divenisse l'italico romano Salvini.
Salvini promette sempre ... E sempre qualcosa di diverso da prima; anzi no, mi correggo ... Opposto a prima!
Salvini oggi non molla il "delinquente naturale", ma qualche anno fa diceva esattamente il contrario: "Il Carroccio MAI con Berlusconi! Ci abbiamo proviamo e ne siamo usciti sempre con le ossa rotte".
Evidentemente, Salvini stavolta non teme rotture ... di ossa, ma le sue palle e la sua testa non sono al sicuro. Dovrà mangiarsi le prime e sbattere la seconda quando, finalmente, aprirà gli occhi ed esclamerà "Mio Dio, cos'ho fatto? Con un delinquente mafioso ... NOOOOOOOOO!".
Ma oggi Salvini, pur di mantenere il vantaggio politico accumulato, non teme ritorsioni dal suo elettorato e si dichiara pronto a spendere altro prezioso tempo alla ricerca di una maggioranza. L'alleanza tra FI e la Lega, che vede la supremazia di quest'ultima, ha creato un vortice il cui risucchio inevitabilmente sbalza numeri da FI verso Lega, a diretto discapito del caimano.
E Salvini, ovviamente gode, poiché ora può ben fare la voce grossa e zittire ora l'uno ora l'altro.
Ma un giorno non lontano pagheremo per tutta la misericordia e la bontà che l'Europa sta manifestando nei nostri confronti, specialmente quando ci renderemo conto che Salvini, per puro spirito di opportunismo e campanilismo, per ben 60 giorni ha smesso di guardare alle esigenze dell'Italia, per occuparsi della sopravvivenza politica del più temibile lestofante e delinquente che il buon popolo italiano mai avrebbe sognato di risollevare.
Salvini coerente? Puàh ... Mi fa orrore la sua coerenza e lealtà ad uno in odor di mafia! Salvini .. VERGOGNATI!

 


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 3 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!