Sono le ore 07:19:04 ... Finora hai trascorso 0 secondo su questa pagina.
Grazie per il tempo che ci dedichi. Diventa uno dei nostri!.

Tutta colpa della politica dell’ex presidente statunitense Obama

Tutta colpa della politica dell'ex presidente statunitense. Se Obama non fosse mai stato eletto ai vertici della Casa Bianca, o se, molto più preferibile, Obama non fosse mai nato ...
tutta-colpa-di-obama

Se Obama non fosse mai stato eletto ai vertici della Casa Bianca, o se, molto più preferibile, Obama non fosse mai nato, morti in naufragi, immigrazioni di massa, crisi e integrazioni non sarebbero oggi all'ordine del giorno.

Siamo costretti a lottare contro le nostre coscienze e contro la nostra dignità, poiché sappiamo che comunque non ce la faremmo ad aiutarli tutti. Sono troppi e tutti con bisogno di aiuti molto dispendiosi. Non è possibile tenere sempre allargate le braccia in segno di "benvenuto"; quando in casa non ce ne stanno di più, o quando le scorte del tuo frigorifero saranno terminate, bisogna pur convincersi che sei stato sconfitto, che di tuo non hai più alcunchè da offrire, che se ce la farai dovrai ripartire da zero e che le tue energie non saranno più le stesse.

♣♣♣♣♣

La lettura di questo articolo richiede solo 2 minuti del tuo tempo ... Potrebbero valerne la pena!



Hai messo in pericolo la tua stessa famiglia pur di mantenere la tua anima degna. Hai dato fnché ne avevi. Ma a quale prezzo? Quale sarà il prezzo complessivo che dovrai pagare, dopo essere stato denudato dalla tua stessa umanità?

Dispiace di apprendere di nuovi morti, di nuove vite spezzate, di tante speranze infrante. Ma bisogna convincersene ... Non è dal comportamento di noi miseri che potrà arrivare la soluzione definitiva. Se continuiamo così, va a finire che prestissimo le parti si invertiranno. E se dovesse accadere, stanne certo, da loro non troveremmo braccia aperte ad accoglierci, ma fucili puntati ad altezza uomo.

Quel maledetto negretto, ex presidente degli Stati Uniti d'America, doveva non nascere. Ha portato avanti una politica totalmente sbagliata, col solo fine di vedere la Terra invasa da gente simile a lui, con la stessa sua pelle nera. Per sentire che anche lui, in fondo, non era tanto diverso dalla maggioranza delle popolazione che incontrava. Balzava subito agli occhi che lui e la sua famiglia erano i forestieri e questo gli dava troppo fastidio.
Non ha fatto fare studi, né chiesto di indagare o di aprire tavoli di discussioni. No, quel balordo ha direttamente aperto le porte dell'America e così ha chiesto di fare a tutte le altre Nazioni (se volevano ricevere le buone attenzioni dell'America).

E cosa ne fanno degli immigrati clandestini i potenti Emirati Arabi, o gli Arabi Sauditi, o il Qatar ed altre islamiche ricche Nazioni? Li tengono lontani. Non li accettano. Li respingono o, se li beccano, li puniscono molto veemente, per così come meritano. Invasori! Già, perché questa non è una emigrazione di profughi che scappano dalle guerre, ma solo e soltanto una emigrazione di massa come prima non era permessa. E tutti i fannulloni vorrebbero approfittare di queste aperture generale delle frontiere.

Chi ha detto o pensato che chiudere i porti significa far morire centinaia di persone, è in malafede o in malaffare con la sua coscienza, poiché non vuol tenere conto che, se il mare obbliga a soccorrere, le leggi e la protezione delle frontiere devono obbligare a far rientrare quelli che sono stati soccorsi. Invece tutti quei signori il mare lo affrontano perché ben sanno che qualcuno li soccorrerà ed una volta arrivati, difficilmente vorranno tornare.
I migranti di oggi non sono, dunque, persone che rispettano le leggi del mare ... Esse le tradiscono quelle leggi!

Ed il mare non perdona!

Obama e questo Papa, diavolo ed acqua santa?
Nooooooooo ... Diavolo e le sue corna!


Questo articolo è Copyright © di IoNonMollo.it - Riproduzione vietata      - Pubblicato 2 anni fa -




Lascia un commento

Nota: Siamo spiacenti, ma solo gli Utenti che hanno effettuato il Login potranno pubblicare commenti; ecco perché l'area di testo per te non è visibile.
Non sei registrato? Allora fallo ... Registrati ... Potrai subito partecipare!